Il Cliente ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto a distanza per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, salvo il rispetto delle procedure di seguito indicate, entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà entro il termine sopra previsto, dare comunicazione scritta all’indirizzo indicato sottostante mediante una qualsiasi esplicita dichiarazione scritta in tal senso, indicando il numero dell’ordine, via e-mail al seguente indirizzo : jfemme@libero.it

Ai fini del valido esercizio dell’anzidetto diritto di recesso, il Cliente dovrà rispettare le seguenti condizioni e modalità:

– i Prodotti dovranno essere restituiti correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori;
– i Prodotti non dovranno presentare manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con una normale prova dell’articolo (non dovranno risultare sporchi o recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita).

Il recesso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli Prodotti formanti oggetto di un unico contratto d’acquisto, fermo restando che il recesso si applica al Prodotto nella sua interezza e cioè, il Cliente non potrà esercitare il recesso limitatamente ad una parte del singolo Prodotto acquistato.

Le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del art. 57 del Decreto Lgs6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), sono le spese dirette di restituzione del/deiProdotto/Prodotti a Jessica Milici

Jessica Milici rimborserà il prezzo pagato dal Cliente corrispondente al valore del/deiProdotto/Prodotti acquistato/i, ma non le spese di spedizione.

Qualora il Prodotto reso risulti danneggiato durante il trasporto, Jessica Milici sarà tenuta unicamente a dare comunicazione al Cliente dell’accaduto allo scopo di consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto, nei confronti del quale (e/o della relativa compagnia assicurativa)